Calciomercato Juve: Cancelo in partenza, Danilo ed Emerson i sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cancelo in partenza, due volti nuovi in arrivo sulle fasce

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Cancelo è sempre di più sul piede di partenza. Spuntano due volti nuovi per sostituirlo sulla fascia

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Joao Cancelo potrebbe lasciare la Juve nel corso dell’estate. Gli emissari del Manchester City sono in contatto con la dirigenza bianconera da settimane, per facilitarne l’approdo in Premier League. Nella trattativa, però, potrebbe essere inserita una contropartita gradita alla Juve.

I 60 milioni inizialmente richiesti dai bianconeri potrebbero essere ammorbiti dall’inserimento di Danilo, terzino destro brasiliano. 40 milioni di euro più il cartellino di Danilo: potrebbe essere questa la proposta definitiva dei Citizens per Cancelo.

A sinistra, invece, c’è sempre da sciogliere il nodo Alex Sandro. In caso di addio anche del giocatore ex Porto, l’indiziato più accreditato per sostituirlo dovrebbe essere Emerson Palmieri, in arrivo dal Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.