Calciomercato Juve, incontro tra Carnevali e il dirigente: tre nomi sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, incontro tra Carnevali e il dirigente: tre nomi sul piatto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, occasione per Carnevali di parlare di tre nomi del Sassuolo che potrebbero presto cambiare maglia

Inter Milan non solo il campo, ma anche il mercato. Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, era presente in Tribuna a San Siro ad assistere alla partita. L’occasione è stata buona anche per vendere i suoi gioielli.

I rossoneri stanno cercando un esterno destro e il nome di Berardi è in cima alla lista di Maldini. Per l’azzurro potrebbe essere l’occasione di fare il salto in una big. Dall’altra sponda, invece, le idee sono tutte spostate su Scamacca, l’ariete neroverde pronto per avere la sua occasione. Timidi segnali anche per Frattesi, dove sul centrocampista è forte anche la concorrenza della Juventus. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.