Calciomercato Juve, Carnevali: «Non c'è nessuna possibilità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Carnevali: «Non c’è nessuna possibilità»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Carnevali: «Non c’è nessuna possibilità». Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato al Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni su Raspadori e Scamacca, seguiti anche dalla Juventus.

MERCATO – «Finestra invernale chiusa? Non l’abbiamo aperta nemmeno nell’ultima sessione estiva e non lo faremo a gennaio. Raspadori per noi è un giocatore importante. L’Inter è interessata, ma la nostra volontà nostra, soprattutto per i giovani come Raspadori e Scamacca, è quella di tenerli con noi. A gennaio non c’è nessuna possibilità, né per l’Inter e né per gli altri club. Giugno invece è ancora lontano. È chiaro che noi siamo una società che deve tenere conto anche del risultato economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.