Calciomercato Juve, oggi il passaggio di Casadei al nuovo club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, oggi il passaggio di Casadei al nuovo club: i dettagli

Pubblicato

su

Casadei, che è stato un obiettivo del calciomercato targato Juve, ultimerà oggi i dettagli per il passaggio in prestito al nuovo club

Come riporta Fabrizio Romano su Twitter, per il calciomercato della Juve può essere depennato, almeno al momento, il nome di Cesare Casadei.

Il giovane talento italiano ex Inter sta difatti per firmare i documenti per il suo passaggio in prestito dal Chelsea al Leicester. L’accordo è stato trovato nelle scorse settimane, manca solo l’autografo.

Enzo Maresca, tecnico del club, è impaziente di avere il centrocampista in squadra e non vede l’ora di cominciare a lavorare con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.