Calciomercato Juve: casting difensori, tanti nomi nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: casting difensori, tanti nomi nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: nella prossima estate il club bianconero affonderà il colpo per alcuni difensori. Questi i nomi nel mirino

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene dato ampio spazio al calciomercato della Juve. L’analisi, in particolar modo, è focalizzata sul reparto difensivo bianconero. Sono tanti i nomi in ballo in vista della prossima stagione, a cominciare da Samuel Umtiti e Stefan Savic.

Il difensore del Barcellona potrebbe lasciare i blaugrana in estate, ma il prezzo di 35 milioni chiesto dai catalani è considerato troppo alto. Stesso prezzo anche per Savic, sulla cui valutazioni bisognerà trattare visto il suo mancato impiego da titolare con l’Atletico Madrid in questa stagione.

Le alternative rimandano ai nomi di Varane, con il Real Madrid che chiede non meno di 60 milioni e Ruben Dias. Il difensore del Benfica è più giovane ma ha anch’egli una valutazione di 60 milioni prevista dalla clausola rescissoria. L’ultima ipotesi porta all’arrivo anticipato a Torino di Cristian Romero del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.