Calciomercato Juve: casting in difesa, tanti nomi nel mirino di Paratici

calciomercato juve
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sulla lista di Fabio Paratici ci sarebbero diversi nomi in lizza per la difesa bianconera

Il mercato bianconero non dorme mai e insieme a lui il suo Chief Football Officer, Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da TuttoSport ci sarebbero diversi nomi in lizza per un posto nella difesa bianconera.

Oltre all’ormai consueto De Ligt sul quale la pesante concorrenza di Barcellona e Paris Saint Germain crea diverse incertezze, le alternative sono note: VaraneMarquinhos nel caso in cui De Ligt andasse al Psg, o Ruben Dias se la Juventus deciderà di investire pesantemente sul centrale, BoatengSavic Manolas se preferirà un profilo comunque di livello internazionale, ma di minor prospettiva futura e dal prezzo più contenuto. A completare il reparto il confermato Rugani e Romero, in arrivo dal Genoa. Diverso il discorso per le fasce, dove molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per Cancelo e Alex Sandro: nessuno dei due considerato incedibile, Trippier potrebbe essere l’erede del portoghese, nonostante la presenza in squadra di Cuadrado De Sciglio.

Condividi