Calciomercato Juve, da Cavani a Suarez: le ultime sul numero 9
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, da Cavani a Suarez: le ultime sul nuovo numero 9 bianconero

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, da Cavani a Suarez: le ultime sul nuovo numero 9 bianconero in vista della prossima stagione

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sul nuovo attaccante della Juve a Sky Sport 24. Per quanto riguarda il nome di Edinson Cavani, si tratta di un’opportunità che i bianconeri starebbero al momento soltanto valutando in virtù del fatto che il Matador verrebbe prelevato a parametro zero.

Dzeko e Suarez, comunque, restano in cima alla lista dei desideri di Paratici. Per Suarez la problematica è trovare la formula giusta per liberarsi dal Barcellona: il passaporto comunitario da ottenere non è un problema, perché il calciatore sta cercando di ottenerlo. Per Dzeko discorso in stand-by: il motivo riguarda la Roma, che non ha ancora trovato l’accordo col Napoli per Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.