Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, possibile incrocio con il Milan in sede di trattative per quei giocatori? Arriva la risposta del giornalista! Ecco cos’ha detto su quell’ipotesi

Published

on

Calciomercato Juve: il Milan pensa a quel giocatore per sostituire un suo esubero, ma il giornalista non “caldeggia” questa pista! Ecco perché

Niccolò Ceccarini ha parlato anche di calciomercato Juve, rapportato a quello del Milan per un possibile avvicendamento tra Theo Hernandez e Andrea Cambiaso. Ecco quanto è possibile apprendere dal suo editoriale redatto per TUTTOmercatoWEB.

OBIETTIVI PRINCIPALI – «Per quanto riguarda Theo Hernandez l’opzione più probabile resta l’Al-Hilal. L’offerta al club rossonero è di 35 milioni. La decisione spetta all’esterno francese su cui c’è anche l’Atletico Madrid che potrebbe inserire nell’operazione Molina. Per sostituirlo il preferito sarebbe Cambiaso. Operazione però molto difficile, visto che la Juventus non ha intenzione di cederlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.