Calciomercato Juve, quell’indiscrezione: «È un grande giocatore, ma Sarri…»

juve lione
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juve: quell’indiscrezione sul calciatore accostato al club bianconero. Le parole sul giocatore

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante Stile Juventus, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini. Le sue dichiarazioni.

HIGUAIN«Sul Pipita credo che la Juventus non abbia interesse a frenare una sua cessione. Io ho la sensazione che abbiano bloccato Milik, non hanno però l’ok del Napoli che come unica contropartita vuole Bernardeschi. Non è facile trovare un accordo sulle cifre, credo che la Juventus abbia l’ok di Milik, ma c’è da costruire una trattativa».

KROOS – «È uno di quei nomi che ciclicamente tornano per il mercato della Juventus. È un grande giocatore, bisogna capire che cosa vuole Sarri. È chiaro che il grande giocatore è sempre utile, ma secondo me va prima chiarita la posizione di Sarri».

CHIESA – «Io credo che la Fiorentina in questo momento possa tranquillamente cederlo, Commisso è stato chiaro, se il giocatore vuole andare via lo cede, ma vuole tanti soldi, lo valuta sei 70 milioni di euro, ma è chiaro che dopo questo campionato quella cifra non gliela dà nessuno. La Juventus è sempre interessata, ma non a quelle cifre. Le basi per cederlo ci sono sulla carta, ma non ci sono i numeri tra i due club per il momento».

Condividi