Calciomercato Juve: può arrivare un altro centrocampista. Due le opzioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: può arrivare un altro centrocampista. Due le opzioni

Pubblicato

su

Dopo Manuel Locatelli, il calciomercato potrebbe rinforzare la Juve con un altro centrocampista. Ecco le opzioni di Cherubini

Dopo l’arrivo di Kaio Jorge e Manuel Locatelli, il calciomercato della Juventus potrebbe non essere ancora finito. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, i bianconeri vorrebbero rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Due obiettivi sul taccuino di Cherubini: Aurelien Tchouaméni, talentuosissimo centrocampista in forza al Monaco in Francia ed un altro francese che conosce già bene la Serie A, Tiemoué Bakayoko. Il secondo è però anche nel mirino del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.