Calciomercato Juve: due nomi per il salto di qualità a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: due nomi per il salto di qualità a centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il club bianconero ha intenzione di aumentare la qualità del suo centrocampo. Pronto il grande colpo

La Juve lavora già al mercato estivo. Nei pensieri della società c’è la prossima stagione, che a differenza di quella in corso dovrà vedere meno passi falsi. Obiettivo primario è rinforzare il centrocampo, che a luglio potrebbe essere protagonista di un grande colpo.

Due i nomi sulla lista di Cherubini: Zaniolo e Pogba. Non è però facile arrivare ad entrambi, visto il contratto fino al 2024 del primo, e vista la nutrita concorrenza per arrivare alla firma del secondo. Un tentativo, però, verrà fatto sicuramente e chissà che non vada a buon fine…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.