Calciomercato Juve: doppio regalo di Natale ad Allegri per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: doppio regalo di Natale ad Allegri per gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: doppio regalo di Natale ad Allegri per gennaio. I bianconeri si rinforzeranno a centrocampo

La priorità per il calciomercato Juve di gennaio resta il centrocampo. Almeno un rinforzo, ma potrebbero essere due: dipenderà dalle cessioni. La pista più concreta ad oggi porta a Denis Zakaria, mediano della svizzera e del Borussia M’Gladbach, può essere preso a prezzo di saldo perché ha il contratto in scadenza. A gennaio servirebbe solo un indennizzo, mentre a giugno sarebbe addirittura gratis. Sulle sue orme ci sono però anche la Roma e il Borussia Dortmund che nei prossimi mesi perderà Witsel a parametro zero. 

Parallelamente cresce l’interesse della Juve per Kouadio Koné, anche lui in forza al Gladbach. Il 20enne francese ha costi elevati ma potrebbe diventare un investimento in caso di doppia cessione a gennaio. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.