Calciomercato Juve, il Cesena PUNTA un giocatore bianconero! Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Cesena PUNTA un giocatore bianconero! Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il Cesena sarebbe sulle tracce di Mattia Compagnon giocatore di proprietà della Juve che è stato in prestito alla Feralpisalò

Il Cesena per rinforzare la rosa dopo la promozione in Serie B avrebbe messo nel mirino un giocatore del calciomercato Juve. Stando a quanto afferma il Corriere di Romagna, Fabio Artico, ds del club, è interessato a Mattia Compagnon, esterno offensivo del 2001, in prestito alla Feralpisalò.

Il giocatore tornerà a Torino ma presto potrebbe trovare fortuna altrove. Compagno ha collezionato 29 presenze e 5 gol in B ed è cresciuto nell’Udinese, ha 76 gare e 17 gol con la Juventus Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.