Cessione Ramsey, il gallese ai saluti: una pista si fa sempre più calda
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cessione Ramsey, il gallese ai saluti: una pista si fa sempre più calda

Pubblicato

su

Cessione Ramsey, il giocatore pronto ad essere ceduto già a gennaio. Una destinazione sopra le altre per il futuro del gallese

Non solo il mercato in entrata tra i pensieri della Juve, che lavora anche alle cessioni. Tra i giocatori in uscita, come ormai noto, c’è Aaron Ramsey, il cui rendimento non ha mai convinto in due anni e mezzo all’ombra della Mole.

Bianconeri al lavoro per togliersi di mezzo già a gennaio un ingaggio pesante come quello del gallese, che potrebbe presto tornare in Premier. Come riferito da Tuttosport, l’opzione Newcastle si sta facendo sempre più concreta con il passare delle ore e il giocatore stesso sarebbe pronto ad accettare pur di cambiare aria. Il suo posto in rosa, però, non verrebbe preso da nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.