Calciomercato Juve, uscita a centrocampo: Cherubini detta le condizioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, uscita a centrocampo: Cherubini detta le condizioni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Federico Cherubini detta le condizioni per la cessione del giocatore bianconero. Le ultime sulla situazione

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato in uscita della Juventus. Sul piede di partenza c’è sempre Arthur nonostante le buone prestazioni offerte nelle ultime settimane.

Cherubini, però, è stato chiaro: senza un sostituto di livello il brasiliano non si muove. E così l’Arsenal rimane in attesa, sapendo però che per convincere il dirigente bianconero ci sarà bisogno o di un prestito con diritto di riscatto o di un prestito più lungo dei sei mesi proposti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.