Calciomercato Juve, una cessione si avvicina: la prossima sarà l'ultima gara da "bianconero"
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, una cessione si avvicina: la prossima sarà l’ultima gara da “bianconero”

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, più vicina una cessione per i bianconeri: la prossima sarà l’ultima gara da giocatore di proprietà juventina

Come ricorda Tuttosport, il calciomercato Juve in uscita è vicino a piazzare un altro colpo. Si tratta di Koni De Winter, attualmente in prestito al Genoa ma ad un passo dall’essere riscattato dal club ligure.

Se scenderà in campo nella prossima gara, infatti, il belga raggiungerà le 23 presenze fissate per far scattare l’obbligo di riscatto: 8 milioni più 2 di bonus. Per stare maggiormente tranquilli servirà anche la salvezza del Grifone che però, con 10 punti di vantaggio sulla terzultima e altre cinque squadre in mezzo è più che tranquillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.