De Ligt Juve, sarà addio? L'ultima idea per sostituire l'olandese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, sarà addio? L’ultima idea per sostituire l’olandese

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt incerto sul suo futuro. L’olandese potrebbe lasciare in estate la Juve, che intanto si starebbe guardando intorno

Come riportato da Tuttosport, in estate Matthijs De Ligt potrebbe decidere di salutare la Juve. L’olandese potrebbe cedere alla corte degli altri top club europei che si sono interessati a lui, lasciando così un vuoto nella retroguardia bianconera.

Per colmare questo vuoto, secondo il quotidiano, Cherubini starebbe valutando anche l’acquisto di Sven Botman. Classe 2000, e anche lui olandese, appare però vicino al Milan, che avrebbe già un accordo con il suo entourage. Una suggestione, quindi, al momento, visto che la priorità in casa bianconera è quella di trattenere De Ligt ancora a lungo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.