Morata Barcellona, chiusura possibile in settimana: ecco cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Barcellona, chiusura possibile in settimana: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Morata Barcellona, la Juve sarebbe pronta a salutare il suo attaccante. Ma c’è ancora qualcosa da sistemare

Alvaro Morata vuole lasciare l’Italia e spinge in tutti i modi per favorire il suo passaggio al Barcellona. Lo spagnolo sarebbe deluso dal suo probabile mancato riscatto da parte della Juve e, per questo, vorrebbe cambiare aria già a gennaio per tornare in Patria.

La società bianconera, dal canto suo, non si opporrebbe ad una partenza. Non si vogliono infatti trattenere in rosa giocatori scontenti, che non siano pronti a dare il massimo per la maglia. Per questo, secondo quanto riferito da AS, l’affare potrebbe andare in porto già nel corso di questa settimana. Accordo trovato tra le varie società interessate, mancherebbero soltanto dei “dettagli insignificanti”. Il numero 9 potrebbe addirittura essere a disposizione già per la sfida di Supercoppa di Spagna del 12 gennaio con il Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.