Calciomercato Juve, sfuma un affare in uscita? Arriva l'annuncio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sfuma un affare in uscita? Arriva l’annuncio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sfuma un affare in uscita per il club bianconero? Arriva l’annuncio sul possibile futuro

Tare e Lotito non vogliono turbare il morale presente in casa Lazio e ogni discorso di calciomercato appare rimandato a giugno, incluso a questo punto anche quello riguardante Luca Pellegrini.

Le dichiarazioni a Il Messaggero del patron della Lazio, che di fatto appare chiudere all’affare con la Juve: «Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson.E Immobile è già tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.