Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il club prepara qualche sacrificio in nome del bilancio: chi può lasciare Torino entro giugno, i nomi

Published

on

Calciomercato Juve, il club bianconero prepara il terreno per qualche sacrificio in nome del bilancio: chi può lasciare Torino entro giugno, i nomi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Juve. La qualificazione alla prossima Champions League conquistata all’ultima giornata permetterà di non cedere i pezzi pregiati, ma qualche cessione in nome del bilancio bisogna aspettarsela.

Chi può lasciare la Juve entro giugno e, dunque, prima dell’inizio del Mondiale per Club. Secondo il quotidiano il maggior indiziato è Mbangula, che piace al Bologna ma ha estimatori anche all’estero. Con lui anche Tiago Djalò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.