Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio dal club bianconero. Tutti i nomi sulla lista dei partenti

La Juve pensa a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato. A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. Sono quattro, infatti, i calciatori che potrebbero dire addio alla Juventus.

Primo fra tutti Aaron Ramsey, il cui rapporto con i tifosi ha subito un’ulteriore crepa dopo le dichiarazioni dal ritiro del Galles. Piace al Newcastle e ad altri club di Premier League. Possibile prestito, invece, per Kaio Jorge e Luca Pellegrini, che farebbero comodo a varie squadre di Serie A. Da non escludere anche l’addio di Kulusevski, che chiederebbe a gran voce maggiore spazio rispetto a quanto concesso fin qui. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.