Calciomercato Juve, da Khedira a Higuain: il punto sulle cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, da Khedira a Higuain: il punto della situazione sulle cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, da Khedira a Higuain: il punto sulle cessioni in casa bianconera, con tanti calciatori che potrebbero salutare

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione a Sky Sport 24 sui movimenti in uscita della Juve. Questo lo scenario sugli addii in casa bianconera.

«Nonostante le parole di Higuain, l’idea della Juve non cambia. Vuole ripartire senza il Pipita e senza Khedira. Vuole trovare un accordo per la risoluzione del contratto, con buonuscita, che sarà diversa per i due calciatori. Non rientrano nei piani bianconeri, con la soluzione che potrebbe essere trovata nei prossimi giorni. Ci sono altri giocatori in uscita: Douglas Costa, Rugani e Romero per cui si cercano soluzioni in prestito e Perin, per cui c’è stato un incontro tra l’agente Lucci e Paratici con il Fulham ultima squadra interessata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.