Calciomercato Juve, Matuidi il primo a partire: ecco i prossimi a salutare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Matuidi il primo a partire: ecco chi potrebbe salutare Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Matuidi il primo a partire: chi sono i prossimi a salutare Torino, con i loro nomi nella lista delle cessioni

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la partenza di Blaise Matuidi è stata la prima di un’opera di ringiovanimento della rosa della Juve. Dopo il francese, potrebbero salutare Torino altri calciatori.

Per Sami Khedira la Vecchia Signora starebbe cercando una soluzione per la cessione o per risolvere il suo contratto. Poi c’è Gonzalo Higuain, la cui situazione sarebbe molto simile al tedesco: servirà trovare una pretendente in grado di contenere i costi del cartellino del Pipita. Chiudono poi De Sciglio e Douglas Costa: mentre per il primo si attende una pretendente, per il secondo la Juve starebbe facendo delle valutazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.