Calciomercato Juve: definite le prime cessioni? Possono lasciare Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: definite le prime due cessioni? Possono lasciare Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: definite le prime due cessioni? Possono lasciare Torino, facendo così cassa per gli acquisti

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve inizierà a fare cassa in questo inizio mercato, con l’obiettivo di ricavare 80/100 milioni di euro da reinvestire sui nuovi acquisti. In tal senso, sono due i possibili ‘sacrificati’ in estate.

Il quotidiano romano svela i nomi di Wojciech Szczesny e Merih Demiral. Il portiere polacco è molto stimato da Allegri, ma nel caso in cui arrivasse Donnarumma ecco che potrebbe essere ceduto, generando una plusvalenza visto che pesa a bilancio solo 7 milioni di euro. Per il difensore turco, potrebbero essere considerate eventuali offerte, che già in passato sforavano i 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.