Calciomercato Juve: il Chelsea su Havertz. In 5 con le valigie in mano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Chelsea punta Havertz. Cinque calciatori a rischio cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Chelsea vuole fare cassa per Havertz. Cinque calciatori con le valigie in mano per la prossima sessione

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’obiettivo numero uno per il Chelsea in vista del prossima sessione di calciomercato è Kai Havertz del Bayer Leverkusen.

Per acquistare il giovane centrocampista, i Blues potrebbero così decidere di ‘sacrificare’ alcune pedine importanti. Emerson Palmieri o Marcos Alonso lasceranno il club inglese, così come un centrocampista tra Jorginho, Bakayoko e Barkley. Juve spettatrice interessata, da tempo sulle tracce di Emerson e Jorginho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.