Calciomercato Juve, Cherubini anticipato! Sfuma un centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Cherubini anticipato! Sfuma un centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Cherubini bruciato sul tempo! L’obiettivo per il centrocampo è ormai ad un passo dal ritorno in Spagna

Gonzalo Villar cambia squadra. La sua destinazione però, come qualcuno aveva provato ad iportizzare, non sarà l’Inter. Bensì il Getafe. Lo spagnolo, che non ha mai legato tatticamente con José Mourinho, era stato infatti accostato all’Inter come playmaker di riserva di Marcelo Brozovic: al di là del rinnovo contrattuale o meno del croato.

“Il centrocampista è molto vicino a far ritorno in Spagna, dove lo attende il Getafe. Trattativa in chiusura tra i due club, con Villar che presto potrebbe lasciare ufficialmente il nostro campionato”, si legge sul sito gianlucadimarzio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.