Calciomercato Juve: Cherubini guarda in casa Genoa. C'è il doppio colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cherubini guarda in casa Genoa. C’è il doppio colpo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Cherubini attento a quello che succede in casa Genoa. Il dirigente bianconero prepara il doppio colpo

La Juve lavora senza sosta sul mercato dei giovani, così da diminuire ulteriormente l’età media della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Nel mirino due ragazzi del Genoa.

Il primo è Nicolò Rovella, già di proprietà dei bianconeri. Un’eventuale cessione a centrocampo potrebbe sbloccare il suo ritorno anticipato a Torino. E poi c’è Andrea Cambiaso, esterno rossoblù che, alla prima stagione in Serie A, tanto bene si sta comportando, attirando gli interessi di altri top club italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.