Calciomercato Juve, Cherubini cerca il vice Vlahovic: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Cherubini cerca il vice Vlahovic: tutti i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il dirigente bianconero a caccia del vice Vlahovic per l’estate. Tutti i nomi sulla lista di Federico Cherubini

L’impatto di Dusan Vlahovic con il mondo Juve è stato straripante. Gol, giocate e la convinzione che il ragazzo non abbia patito il grande salto dalla Fiorentina, inserendosi da subito nello scacchiere bianconero.

Inevtiabile, però, che anche uno come lui abbia bisogno di rifiatare di tanto in tanto. E, per questo, in vista dell’estate, Federico Cherubini è in cerca di un suo vice. Diversi i nomi sulla lista, che vanno dalle vecchie tentazioni chiamate Cavani e Suraez, fino a nomi nuovi come Choupo-Moting, in uscita dal Bayern, passando anche per quell’Olivier Giroud che al Milan ha sconfitto la “maledizione della numero 9”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.