Calciomercato Juve, Cherubini vola in Spagna: tutti i casi da risolvere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Cherubini vola in Spagna: tutti i casi da risolvere

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Cherubini vola in Spagna: tutti i casi da risolvere per il direttore sportivo dei bianconeri

Il ds della Juventus Federico Cherubini è pronto a volare in Spagna: al centro del viaggio c’è, ovviamente, il mercato dei bianconeri, con alcuni casi in entrata e in uscita che necessitano di una soluzione entro tempi relativamente brevi.

A partire dal riscatto di Morata con l’Atletico e la suggestione che porta al nome di Moise Kean come contropartita per i Colchoneros. C’è poi anche il nome di Arthur, seguito con attenzione da alcuni club della Liga, senza dimenticare i sondaggi per Lenglet e De Jong il cui futuro al Barcellona è tutt’altro che certo. Saranno giorni molto caldi per il dirigente della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.