Calciomercato Juve: Chiesa il primo obiettivo, a prescindere dall'allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Chiesa il primo obiettivo, a prescindere dall’allenatore

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Federico Chiesa resta l’obiettivo principale della società, a prescindere da quale allenatore siederà sulla panchina

Su Tuttosport viene fatto il punto sul calciomercato della Juve. Il quotidiano torinese analizza la posizione di Federico Chiesa, vero oggetto del desiderio del club bianconero. A prescindere da quale allenatore siederà sulla panchina della Juve, l’esterno della Fiorentina resta al centro dei desideri di Fabio Paratici.

Oltre a Federico Chiesa, la Juve pensa a rinforzare anche il reparto difensivo. Con Matthijs de Ligt vero sogno di mercato, i nomi più concreti sono rappresentati da Marquinhos, Ruben Dias e dalla candidatura mai tramontata di Manolas della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.