Calciomercato Juve, non solo Chiesa: la Roma anche su Soulé
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, non solo Chiesa: la Roma mette nel mirino un altro BIG bianconero. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non solo Chiesa: la Roma mette nel mirino un altro BIG bianconero. I dettagli e le cifre del possibile affare

Il futuro di Federico Chiesa tiene in bilico anche Soulé, che Thiago Motta ha chiesto di poter valutare in ritiro. L’argentino lascerà la Juve solo per un’offerta irrinunciabile.

Tra le pretendenti, oltre a Leicester e Marsiglia, ci sarebbe anche la Roma, che però non sembra intenzionata a spendere i 35-40 milioni di euro che chiede Giuntoli. Non solo Chiesa quindi: il club giallorosso continua a monitorare anche la situazione dell’ex Frosinone. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.