Calciomercato Juve, clamoroso Commisso: maxi offerta per Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, clamoroso Commisso: maxi offerta per Tonali

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, clamoroso Commisso: maxi offerta per Tonali. Il presidente della Fiorentina ha provato ad anticipare tutti a gennaio

Stando a quanto si apprende questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe provato in gennaio a mettere le mani su Sandro Tonali, bruciando la folta ed agguerrita concorrenza.

Commisso avrebbe dato il via libera ad un’offerta da 50 milioni di euro, veicolata da Barone e Pradè al presidente del Brescia Massimo Cellino. Risposta? No a risentirci in estate. Nella sessione estiva saranno molti i club che proveranno a strappare il centrocampista classe 2000. Paratici, in tal senso, rimane sempre sul pezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.