Calciomercato Juve: clamoroso ritorno di fiamma con Benatia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: clamoroso ritorno di fiamma con Benatia

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: clamoroso ritorno di fiamma con Benatia. Il centrale marocchino può essere soluzione low cost per la difesa

Dopo il ritorno di Bonucci, e in attesa di quello di Pogba, la Juventus sta meditando di riportare a casa un altro ex bianconero. Trattasi di quel Medhi Benatia che – appena qualche mese fa – aveva fatto le valigie per cercare fortuna in Qatar, anche a causa di un rapporto logoro con Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riporta La Stampa la Juve, che si era interessata in primis a Savic dell’Atletico Madrid, potrebbe virare sul marocchino per rinforzare il pacchetto arretrato con una pedina affidabile ed economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.