Calciomercato Juve: altro colpo alla Higuain? Zielinski per il dopo Rabiot
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: altro colpo alla Higuain? Zielinski per il dopo Rabiot

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: altro colpo alla Higuain? Zielinski per il dopo Rabiot. Sarebbe un altro smacco per il Napoli

Secondo La Gazzetta dello Sport il prossimo “Core ‘ngrato” a ‘tradire’ il Napoli per la Juve potrebbe essere Piotr Zielinski. Il polacco costa a De Laurentiis quasi 7 milioni di euro all’anno, col giocatore che ne mette in tasca 3,5 netti.

Per questo la trattativa per il prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno 2024, si è un po’ arenata. Il Napoli vuole continuare nella politica del contenimento delle spese per il personale, che di fatto ha portato ai recenti addii di Insigne e Mertens. Motivo per cui la proposta per un eventuale rinnovo non solo non può portare a un aumento, ma difficilmente può raggiungere i livelli attuali. Zielinski dovrebbe, così, accettare un’offerta al ribasso per restare in azzurro. E, come è normale, non è così felice di farlo. Anche perché gli estimatori non mancano. In Germania, in Inghilterra (il West Ham ci aveva provato in estate – convincendo il Napoli con 40 milioni -, ma il polacco disse no) e… in Italia. In passato, si era fatto avanti il Milan. Oggi, il nome di Piotr è nella lista dei possibili acquisti estivi della Juventus.

I bianconeri rischiano seriamente di perdere a zero Adrien Rabiot e sono aperti ad ascoltare eventuali offerte per Weston McKennie, che piace in Premier. Per il 2023-24, allora, un investimento di peso in mediana sarà giocoforza necessario. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri si trovano d’accordo su profili come Milinkovic-Savic (Lazio) e Mac Allister (Brighton),ma le opportunità di mercato potrebbero condurre a un altro nome, apprezzato a sua volta, quello appunto di Zielinski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.