Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Jacobelli: «Per quel giocatore il riscatto è in ballo. Per questo calciatore, invece, l’acquisto definitivo è impraticabile». La rivelazione

Published

on

Calciomercato Juve, Jacobelli non ha dubbi: quel giocatore può essere riscattato, mentre quell’altro profilo rischia di non fare più parte del progetto

Xavier Jacobelli ha parlato a RadioRadio per analizzare fare il punto sul calciomercato Juve. Sono due i casi citati dal giornalista nel suo intervento presso la predetta radio romana: quello di Conceicao e quello di Kolo Muani, il cui riscatto appare più complicato per volontà del PSG.

PAROLE – «Sarà interessante capire quali saranno le decisioni della Juventus. Il riscatto è in ballo, ma serve una strategia precisa per non disperdere un talento così. Kolo Muani? È evidente l’intenzione della Juventus di provare a trattare una proroga del prestito per un’altra stagione. L’acquisto definitivo, oggi, è impraticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.