Connect with us

News

Calciomercato Juve: la società ha già fatto la sua scelta, ma servono 70 milioni di euro! Novità su due colpi in entrata. Cosa succede

Published

on

Calciomercato Juve: la società ha scelto, servono però 70 milioni di euro. Novità sul riscatto di Conceicao e Kolo Muani

I primi colpi in entrata per il calciomercato Juve, almeno nei pensieri della dirigenza, dovrebbero essere Conceicao e Kolo Muani. Il club bianconero è al lavoro per confermare entrambi.

Come riportato da Tuttosport, però, serviranno complessivamente 70 milioni di euro. Per Kolo Muani l’obiettivo è un nuovo prestito con opzione di riscatto futura a circa 40 milioni di euro, mentre il Porto ne chiede 30 per “Chico” Conceicao. I bianconeri sono avvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.