Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: non solo i nuovi innesti, si ripartirà anche dalla certezze. Sono nove i pilastri del futuro

Published

on

Calciomercato Juve: non solo i nuovi innesti, si ripartirà anche e soprattutto dalla certezze. Sono nove i pilastri del futuro secondo la dirigenza

Non solo i nuovi innesti, il calciomercato Juve è pronto anche a blindare quei giocatori che sono e saranno anche nel futuro i punti fermi della formazione bianconera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono nove i pilastri.

A partire dalla stellina Kenan Yildiz, passando per il miglior acquisto Kehphren Thuram. Poi Manuel Locatelli, Michele Di Gregorio e il trio difensivo composto da Pierre Kalulu, Gleison Bremer e Federico Gatti. Per ultimi Nico Gonzalez e Koopmeiners. Difficilmente loro saranno ceduti sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.