Calciomercato Juve: contatti per Haaland, di mezzo ancora Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: contatti per Haaland, di mezzo ancora Raiola

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: contatti per Haaland, di mezzo ancora Raiola. Il Salisburgo chiede 90 milioni di euro

È Erling Haaland la nuova rivelazione del calcio europeo. Con i suoi 23 gol in 17 partite stagionali, il classe 2000 norvegese è diventato l’oggetto dei desideri dei principali club del Vecchio Continente.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe allacciato i contatti con Mino Raiola, agente del centravanti, per iniziare a sondare il terreno. Il Salisburgo per il giocatore, sui cui è molto forte il Manchester United, chiede 90 milioni di euro.

Nel mirino di Paratici ci sarebbe contemporaneamente Kai Havertz, centrocampista offensivo classe ’99 del Bayer Leverkusen già affrontato in Champions in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.