Connect with us

News

Calciomercato Juve, i bianconeri lavorano per aprire un “tavolo” con il Napoli: due sono i principali obiettivi della dirigenza juventina. Tutti i dettagli

Published

on

Calciomercato Juve, i bianconeri vogliono aprire un “tavolo” con il Napoli: due gli indiziati a passare tra le fila di Madama

Alfredo Pedullà scatena il calciomercato Juve, che potrebbe aprire un filo diretto con il Napoli. Stando a quanto si apprende sul profilo X del giornalista, la dirigenza juventina vorrebbe aprire un tavolo coi partenopei.

Due sono i nomi da colorare di bianconero: parliamo di Antonio Conte e Victor Osimhen. Non solo entrate, però. Già, perché ADL lavora al dopo Conte. Da questo punto di vista si registra un incontro avvenuto a Roma tra il numero uno azzurro e l’ex Juve, Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.