Calciomercato Juve: Conte pensa a Mandzukic per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Conte pensa a Mandzukic per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Conte pensa a Mandzukic per l’attacco. Il croato finisce nel mirino dell’Inter dopo l’infortunio di Sanchez

Secondo quanto riferito da Gazzetta l’Inter sarebbe pronta a operare sul mercato di gennaio dopo il brutto infortunio di Alexis Sanchez. Prende piede l’ipotesi di un ritorno in nerazzurro di Keita Baldé del Monaco.

Poi due suggestioni: quelle legate a Zlatan Ibrahimovic e a Mario Mandzukic. Lo svedese sarebbe un colpo a parametro zero (in ottica però estiva), mentre il croato della Juventus difficilmente raggiungibile per questioni di rivalità. I bianconeri difficilmente lo cederebbero a una diretta concorrente per lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.