Calciomercato Juve, sul tavolo i conti per Mbappé: Dybala contropartita?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sul tavolo i conti per Mbappé: Dybala contropartita?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: sul tavolo i conti per Mbappé, Dybala contropartita? I bianconeri studiano il modo per arrivare all’asso francese

Acquistare un nuovo Cristiano Ronaldo? Non esattamente una sciocchezza. Ma secondo Tuttosport la Juventus sta davvero pianificando un nuovo colpo stellare. L’obiettivo numero uno secondo il quotidiano torinese sarebbe Kylian Mbappé.

Per portare l’attaccante classe ’98 servirebbe un’operazione complessiva da 380 milioni di euro (almeno 180 solo di cartellino) da spalmare in 5 anni di contratto. Non è da escludere che nell’operazione possa essere inserito Paulo Dybala, ora però di nuovo al centro del progetto Juve, per abbassare le richieste del PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.