Calciomercato Juve: controsorpasso per Chiesa. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: controsorpasso per Chiesa. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: controsorpasso per Chiesa. Ultime sulla situazione dell’esterno viola in rotta con la Fiorentina che strizza l’occhio ai bianconeri

Il caso Chiesa è scoppiato in casa Fiorentina. L’esterno viola non ha preso parta alla sconfitta con il Verona e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore starebbe ancora pagando a livello mentale gli strascichi della mancata cessione in estate.

Commisso vorrebbe offrirgli un rinnovo top prima di Natale ma se lui manifestasse ancora la voglia di partire, diventerebbe difficile trattenerlo alla luce del contratto in scadenza nel 2021. Non a caso la famiglia starebbe pensando all’ingaggio di un grande agente. L’Inter vorrebbe provarci già a gennaio ma non dispone di 70 milioni. La Juve è meno frettolosa e sa di godere della preferenza del giocatore, anche se il club gigliato non vorrebbe cederlo ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.