Calciomercato Juve: cosa pensa Allegri di acquisti e cessioni
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cosa pensa Allegri di acquisti e cessioni. Rivelazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: cosa pensa Allegri di acquisti e cessioni. Rivelazione legata alla sessione dei trasferimenti appena conclusa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così del calciomercato appena concluso.

SODDISFATTO DEL MERCATO «Un voto è difficile dirlo, la società ha lavorato bene nel mercato sia in entrata sia in uscita. All’interno della rosa sono rimasti i giocatori che volavamo, così come i giovani che all’inizio della stagione era l’obiettivo della società. Stranamente stamattina mancava un posto in lista Champions che uscirà a breve».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI FIORENTINA JUVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.