Calciomercato, «aspetta un'offerta per lasciare la Juve»: la rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, «aspetta un’offerta per lasciare i bianconeri»: la rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’ex bianconero Sergio Porrini ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex Juve Sergio Porrini si è espresso così sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole.

«Nel caso non dovesse arrivare un’altra proposta ha ancora un anno di contratto. Le critiche l’anno scorso sono state tantissime, anche eccessive, e un giocatore della sua fama penso abbia la volontà di cambiare aria. È un attaccante che il suo lo fa sempre. Bisognerà capire quali sono i rapporti tra lui e Allegri. Lui aspetterà una proposta interessante per poter lasciare la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.