Calciomercato Juve, crollano le sue quotazioni: è fuori dalla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, crollano le quotazioni del centrocampista: presto fuori dalla lista di Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, crollano le quotazioni di vedere un centrocampista vestirsi di bianconero: presto verrà escluso dalla lista

Tuttosport fa il punto della situazione sul calciomercato Juve, con un occhio di riguardo in particolare al centrocampo, che a gennaio avrà assoluto bisogno di rinforzi.

Crollano le quotazioni di un arrivo di Fabian Ruiz. Lo spagnolo piaceva e non poco, ma a lasciare dubbi è l’infortunio alla spalla rimediato ieri, che con ogni probabilità lo terrà fuori fino a 2024 inoltrato. E così Giuntoli, che di alternative è pieno, potrebbe puntare su uno tra De Paul, Samardzic e Spertsyan.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.