Calciomercato Juve: attesa Cuadrado, Bonaventura alternativa a Politano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: attesa Cuadrado, Bonaventura alternativa a Politano

Pubblicato

su

Si apre una nuova clamorosa pista di mercato in casa Juventus. I bianconeri sondano Bonaventura come alternativa a Politano per sopperire all’infortunio di Cuadrado

Un Jack di cuori per Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus, in attesa di conoscere il destino di Cuadrado, sta monitorando con attenzione massimale la situazione Bonaventura. I bianconeri, in corsa anche per Politano, sarebbero intenzionati a fare un tentativo per il giocatore assistito da Mino Raiola (in vista a Vinovo nei giorni scorsi).

I rapporti ottimali con l’agente potrebbero fare la differenza in una trattativa in cui assumerebbe un ruolo fondamentale la volontà del centrocampista rossonero. Anche se viene difficile credere che il Milan possa privarsi di una pedina così fondamentale a soli tre giorni dalla chiusura del mercato. Certo è che la duttilità di Bonaventura (impiegabile sia come esterno alto sia come mezz’ala) combacerebbe perfettamente con le esigenze bianconere. Situazione in evoluzione: seguono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.