Calciomercato Juve, Cuadrado non è incedibile: pressing dalla Premier
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Cuadrado non è incedibile: pressing dalla Premier

Pubblicato

su

Cuadrado potrebbe finire nella lista dei partenti a fine stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe l’Everton di Carlo Ancelotti

La Juventus potrebbe subire una profonda rivoluzione in caso di mancato accesso alla prossima Champions League. E, stando alla stampa spagnola, anche Juan Cuadrado potrebbe finire sul mercato.

Come riporta la testata Fichajes.net, il club bianconero potrebbe sacrificare il colombiano vista la carta d’identità (è prossimo a compiere 33 anni) e per alleggerire il monte ingaggi (stipendio da quasi 4 milioni di euro all’anno). Sulle tracce di Cuadrado ci sarebbe soprattutto l’Everton di Ancelotti, che ne apprezza la duttilità tattica. La Juve valuterebbe il giocatore intorno ai 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.