Calciomercato Juve, addio Haaland: trovato il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, addio Haaland: trovato il sostituto

Pubblicato

su

Il Borussia Dortmund, in caso di cessione di Haaland, potrebbe puntare su Daka per sostituire il bomber norvegese che piace anche alla Juve

Il Borussia Dortmund accerchiato per Erling Haaland. Le grandi d’Europa – tra cui anche la Juventus – hanno messo nel mirino il bomber norvegese, che sarebbe valutato almeno 150 milioni di euro da club tedesco.

Il Borussia non vuole farsi trovare impreparato in caso di cessione di Haaland e, secondo la testata Fichajes.net, avrebbe individuato in Patson Daka il profilo giusto per sostituirlo. L’attaccante dello Zambia si sta mettendo in grande evidenza con la maglia del Salisburgo e sarebbe entrato nel mirino anche del Bayern Monaco. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.