Calciomercato Juve, dal Portogallo: richiesto De Ligt in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dal Portogallo: richiesto De Ligt in prestito

Pubblicato

su

Dal Portogallo arriva una notizia di mercato: dopo solo 6 mesi sarebbero arrivate richieste per Matthijs De Ligt. I dettagli

La Juventus è contenta del rendimento di Matthijs De Ligt: le recenti panchine del giovane difensore olandese sono state chiarite nella giornata di ieri. In accordo con Sarri, l’olandese sta recuperando serenamente da alcuni piccoli problemi alla spalla e all’adduttore.

Il quotidiano portoghese A Bola rilancia però una suggestione di mercato: l’Ajax rivorrebbe il classe 1999 in prestito fino a giugno. Difficilmente la Juve si priverà del suo gioiello, al centro di un progetto di crescita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.