Calciomercato Juve, Damascelli: «Ad Allegri servono questi cinque colpi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Damascelli sicuro: «Ad Allegri servono questi cinque colpi»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Damascelli sicuro: «Ad Allegri servono questi cinque colpi» ha scritto il giornalista sulle colonne di Tuttosport

Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, il giornalista Tony Damascelli ha parlato anche della Juventus. Di seguito le sue parole.

DAMASCELLI – «Dove può migliorare questa Juventus, che lo scorso anno chiuse quarta con Ronaldo e oggi si appresta a ribadire lo stesso piazzamento con Vlahovic? Facendo discorsi da bar, che sono sempre i migliori e più facili da comprendere, la Juventus ha bisogno di due difensori, uno centrale e uno di fascia, due centrocampisti e un attaccante. Con quali soldi? Quelli di un nuovo finanziamento, il terzo, della proprietà? La cessione di De Ligt che porterebbe cento milioni?. Allegri sa benissimo di tenere accesa l’attenzione sul futuro. Ma, a pensar bene, il problema è il presente. Da Cagliari in poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.